Focus sugli ETF 1 giugno 2021

(Teleborsa) – Salgono sul podio della settimana l’ETF gestito da Ishares, che mira a replicare il più fedelmente possibile l’andamento di un indice composto da società di Taiwan, e l’ETF gestito da Ishares, che investe sulle principali società del Sudafrica.

Hanno registrato la peggiore performance nella settimana l’ETF controllato da Ishares, che punta sulle azioni più capitalizzate del mercato turco, e l’ETF controllato da Lyxor, che misura la performance delle 20 azioni Turche con la maggiore capitalizzazione e liquidità.

Mostrano volumi elevati l’ETF emesso da Ishares, che punta a replicare le performance di un indice composto dalle 100 maggiori società del Regno Unito, e l’ETF controllato da Amundi, composto da una selezione di titoli giapponesi valutati con criteri quantitativi e qualitativi, ponderati in funzione della capitalizzazione di borsa.

Ecco gli ETF nel mirino degli analisti.

– Possibile rialzo per l’ETF controllato da Amundi, che punta a replicare il più fedelmente possibile l’andamento dell’indice FTSE MIB.

– Forte interesse per l’ETF gestito da Deutsche Bank, esposto sulle azioni delle 20 maggiori società con domicilio e quotazione in Svizzera.

– Invito all’acquisto per l’ETF gestito da Ishares, che replica il più fedelmente possibile l’andamento delle principali società europee.

– Riflettori puntati sull’ETF gestito da Lyxor.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Focus sugli ETF 1 giugno 2021