First Capital sale al 18% di Eukedos

(Teleborsa) – First Capital, holding di partecipazione finanziaria specializzata in investimenti di Private Investments in Public Equity e di Private Equity, ha sottoscritto un accordo vincolante con Arkigest S.r.l., azionista di riferimento di Eukedos, avente ad oggetto l’acquisto di un pacchetto azionario pari al 6,6% del capitale sociale di Eukedos, per un controvalore di Euro 1,5 milioni, la cui esecuzione è prevista entro il 29 gennaio 2016.

A seguito dell’operazione, First Capital deterrà oltre il 18% del capitale sociale di Eukedos, per un investimento complessivo nel capitale della società di Euro 4,2 milioni.

“Vogliamo affiancare il management di Eukedos, operatore di riferimento nella gestione di Residenze Sanitarie Assistenziali in Italia, con circa 1.350 posti letto gestiti in 5 regioni, nel processo di consolidamento del settore” – afferma Vincenzo Polidoro, Amministratore Delegato di First Capital. “Il nostro obiettivo è quello di contribuire allo sviluppo di uno dei principali operatori del settore in Italia e valorizzare il gruppo nel medio-lungo termine”.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

First Capital sale al 18% di Eukedos