Fineco: Kepler Cheuvreux consiglia “buy”, titolo in pole nel FTSE MIB

(Teleborsa) – Gli analisti di Kepler Cheuvreux hanno rivisto al rialzo il prezzo obiettivo su Finecobank indicando una quotazione a 10 euro rispetto ai 9,16 euro delle attuali quotazioni. Il giudizio è stato confermato a “buy”.

Nel solo mese di dicembre, la raccolta nettadi Finecobank è stata pari a 988 milioni (+11% a/a). La raccolta gestita è stata pari a 523 milioni, la raccolta amministrata si è attestata a -25 milioni e quella diretta a 491 milioni. Nel 2017, la raccolta netta è stata pari a 5.958 milioni (+18% a/a).

A Piazza Affari il titolo mostra un vigoroso rialzo, del 2,98%, collocandosi in pole position nel principale paniere.

Su base settimanale, il trend del titolo è più solido rispetto a quello del FTSE MIB. Al momento, quindi, l’appeal degli investitori è rivolto con più decisione al leader italiano nell’equity trading rispetto all’indice di riferimento.

L’esame di breve periodo di Fineco classifica un rafforzamento della fase rialzista con immediata resistenza vista a 9,25 Euro e primo supporto individuato a 9,01. Tecnicamente ci si attende un ulteriore spunto rialzista della curva verso nuovi top stimati in area 9,49.

Fineco: Kepler Cheuvreux consiglia “buy”, titolo in pole n...