Fiera Milano s’infiamma: revoca del provvedimento di amministrazione giudiziaria

(Teleborsa) – Su di giri a Piazza Affari il titolo Fiera Milano +12,99%, sulla notizia che la Sezione autonoma misure di prevenzione del Tribunale di Milano ha disposto la revoca del provvedimento di Amministrazione Giudiziaria. Il Provvedimento fa seguito alla revoca dell’analogo provvedimento relativo alla controllata Nolostand disposto in data 20 giugno 2017.

La società ha posto in essere, in collaborazione con l’Amministratore Giudiziario, una serie di iniziative per ottimizzare, correggere ed introdurre nuove regole per una più efficace e sicura gestione delle attività, basate sull’introduzione di nuovi modelli e metodologie di lavoro. Un consistente lavoro è stato condotto con riferimento alle procedure e ai controlli in materia di Modello ex D.Lgs. 231/01 e nuovo Organismo di Vigilanza, adozione delle procedure di Gruppo, contrattualistica e gestione dei fornitori.

La misura di Amministrazione Giudiziaria relativa al ramo di azienda degli allestimenti della Società era stata disposta in data 11 ottobre 2016 con specificazione del 27 gennaio 2017.

Fiera Milano s’infiamma: revoca del provvedimento di amministraz...