FCA procede in rialzo in Borsa

(Teleborsa) – Seduta positiva per Fiat Chrysler Automobiles, che passa di mano in progresso dello 0,44%. Il titolo del Lingotto viene galvanizzato da alcuni giudizi positivi degli analisti, in attesa dell’OK dell’UA alla fusione con PSA, che potrebbe arrivare già la prossima settimana. HSBC ha alzato il prezzo obiettivo a 16,5 euro da 11,4 euro precedente, che segue il rialzo del prezzo operato da Kepler Cheuvreux a 20 euro da 14 euro con conferma di giudizio Buy.

Il confronto del titolo con il FTSE MIB, su base settimanale, mostra la maggiore forza relativa del Lingotto rispetto all’indice, evidenziando la concreta appetibilità del titolo da parte dei compratori.

Il quadro tecnico di breve periodo di Fiat Chrysler mostra un’accelerazione al rialzo della curva con target individuato a 14,04 Euro. Rischio di discesa fino a 13,64 che non pregiudicherà la buona salute del trend corrente ma che rappresenta una correzione temporanea. Le attese sono per un’estensione della trendline rialzista verso quota 14,43.

(Foto: © Jonathan Weiss / 123RF)

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

FCA procede in rialzo in Borsa