Exploit di Bt Group che festeggia il balzo dell’utile e l’aumento della cedola

(Teleborsa) – Protagonista Bt Group, che mostra un’ottima performance, con un rialzo del 3,34%. La compagnia telefonica britannica ha annunciato utili in crescita ed un aumento della cedola: l’utile è salito a 756 milioni di sterline da 690 milioni ed i ricavi sono alzatoi del 22% a 5,66 miliardi di sterline. Il dividendo è stato alzato del 13%.  

L’analisi del titolo eseguita su base settimanale mette in evidenzia la trendline rialzista di Bt Group più pronunciata rispetto all’andamento del FTSE 100. Ciò esprime la maggiore appetibilità verso il titolo da parte del mercato.

Si indebolisce il quadro tecnico di Bt Group, con la curva che potrebbe testare l’area di supporto stimata a 451,4 centesimi di sterlina (GBX), mentre al contrario spunti rialzisti incontrerebbero il primo ostacolo a 456,3. Le attese sono per una continuazione del trend ribassista verso quota 448,7.

Le indicazioni sono da considerarsi meri strumenti di informazione, e non intendono in alcun modo costituire consulenza finanziaria, sollecitazione al pubblico risparmio o promuovere alcuna forma di investimento.
(A cura dell’Ufficio Studi Teleborsa)

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Exploit di Bt Group che festeggia il balzo dell’utile e l’...