Eventi e scadenze del 30 giugno 2021

(Teleborsa) –
Giovedì 24/06/2021
Appuntamenti:
Banca d’Italia – Indagine sulle imprese industriali e dei servizi (fino a giovedì 01/07/2021)

Lunedì 28/06/2021
Appuntamenti:
Mobile World Congress di Barcellona – Si svolge a Barcellona l’MWC 2021, il più importante evento dedicato alla telefonia mobile e al mondo dell’innovazione ad ampio raggio (fino a giovedì 01/07/2021)
Italian Sustainability Week – Evento organizzato da Borsa Italiana, in modalità digitale, dedicato alla Finanza Sostenibile dove esperti e opinion leader condivideranno la loro visione strategica sul tema della sostenibilità e sui piani concreti in termini di crescita sostenibile, strumenti di finanziamento e strategie di investimento sostenibile. Le Società avranno l’opportunità di confrontarsi con Investitori istituzionali domestici e internazionali in merito alle loro strategie di sostenibilità (fino a venerdì 02/07/2021)

Mercoledì 30/06/2021
Appuntamenti:
G20 – Ministerial Event on humanitarian assistance
Banca d’Italia – Posizione patrimoniale sull’estero dell’Italia; Tavole mensili di Banche e istituzioni finanziarie: finanziamenti e raccolta per settori e territori; Debito estero dell’Italia; Banche e istituzioni finanziarie: condizioni e rischiosità del credito per settori e territori; Banche e istituzioni finanziarie: finanziamenti e raccolta per settori e territori
Open Innovation Summit 2021 – Transizione ecologica e digitale, sostenibilità, inclusione al centro dell’evento organizzato, in streaming, da Digital Magics con Il Sole 24 Ore, in cui rappresentanti delle istituzioni, delle aziende e dell’ecosistema startup si interrogheranno su quali siano i nuovi percorsi dell’Open Innovation per progettare un’azienda sostenibile, modernizzare la pubblica amministrazione e realizzare l’economia circolare
CNEL – Evento istituzionale – Consiglio di Presidenza e a seguire Assemblea
Titoli di Stato:
Tesoro – Asta medio-lungo; Regolamento BOT
Aziende:
Agatos – Assemblea: Bilancio
Bed Bath & Beyond – Risultati di periodo
Bioera – Assemblea: Bilancio
Casta Diva Group – Assemblea: Bilancio
Cia – Assemblea: Bilancio
Culti Milano – Assemblea: Bilancio
Enertronica Santerno – Assemblea: Bilancio
General Mills – Risultati di periodo
Illa – Assemblea: Bilancio
Sanlorenzo – Appuntamento: Presentazione analisti
STMicroelectronics – Appuntamento: Presentazione analisti
Scadenze Fiscali:
UniEmens – Invio telematico della denuncia mensile Uniemens delle retribuzioni e dei contributi relativi al mese precedente.
Cassa Nazionale Dottori Commercialisti – Scadenza pagamento contributo fisso pre-iscritti Cassa 2021
Cassa Nazionale Dottori Commercialisti – Termine pagamento prima rata minimi 2021/rata unica minimi 2021 SDD/MAV.
Cassa Nazionale Dottori Commercialisti – Scadenza terza rata delle eccedenze 2020 – Esclusivamente per coloro che hanno scelto la rateizzazione in fase di adesione al servizio PCE 2020.
IMU Dichiarazione – La dichiarazione IMU 2021 va presentata al Comune da tutti i contribuenti possessori di un immobile – sia esso ad uso privato o commerciale – che nel corso del 2020 ha subito variazioni.
Cassa Nazionale Dottori Commercialisti – Scadenza seconda rata delle eccedenze 2020 – Esclusivamente per coloro che hanno scelto la rateizzazione in fase di adesione al servizio PCE 2020.
Libro unico del lavoro – Termine entro il quale effettuare le registrazioni obbligatorie sul libro unico del lavoro del mese precedente.
Modello 730 – Soggetti privi di sostituto – Versamento delle imposte dovute risultanti dal Mod. 730 per i soggetti privi di sostituto.
Imposta di Registro – Versamento imposta di registro sui contratti di locazione nuovi o rinnovati tacitamente con decorrenza 01-06-2021.
IVA (saldo) – Versamento imposta a saldo risultante da dichiarazione annuale con maggiorazione.
Modello IRAP 2021 – Versamento IRAP saldo 2020 e 1° acconto 2021.
Cedolare Secca – Versamento dell’imposta sostitutiva operata nella forma della “cedolare secca”, a titolo di saldo 2020 e primo acconto per l’anno 2021.
Unico PF 2021 – Versamento delle imposte dovute risultanti dal Mod. Unico 2021 per i soggetti non titolari di partita iva.
Modello Unico 2021 Persone Fisiche / Società di persone – Ultimo giorno per la presentazione presso un ufficio postale della dichiarazione dei redditi 2021.
Tasse Automobilistiche – Per i residenti in Regioni che non hanno stabilito termini diversi (Piemonte e Lombardia) è l’ultimo giorno per il pagamento della tassa automobilistica di autoveicoli con bollo scadente a Maggio 2021 e per le auto immatricolate negli ultimi 10 gg. del mese di Maggio 2021.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Eventi e scadenze del 30 giugno 2021