Eurowings apre una nuova base operativa all’aeroporto di Norimberga

(Teleborsa) – Eurowings ha annunciato l’apertura di una nuova base operativa all’aeroporto di Norimberga, dove sarà posizionato stabilmente un aeromobile Boeing 737-800 (in leasing da Tuifly) che, a partire da fine marzo e in coincidenza con l’entrata in vigore dell’orario estivo dei voli, opererà collegamenti bisettimanali con Catania e Olbia, lunedì e venerdì con Creta e 8 frequenze settimanali con Palma di Maiorca, con l’aggiunta di una frequenza serale la domenica sulla rotta tra Norimberga e Berlino Tegel. P

Presente con un network ampio sull’aeroporto di Monaco, Eurowings ha deciso di puntare su Norimberga, che rappresenta la dodicesima base della compagnia e dove saranno presenti a rotazione 30 assistenti di volo, oltre al personale che collabora in aeroporto.

Michael Hupe, CEO dell’aeroporto di Norimberga, ritiene che la nuova offerta di Eurowings rappresenti un vantaggio per i viaggiatori business e leisure dell’area metropolitana intorno allo scalo. Eurowings è la quarta compagnia aerea ad avere aperto una base sull’aeroporto polo di riferimento per la Baviera settentrionale.

Eurowings apre una nuova base operativa all’aeroporto di No...