EssilorLuxottica: Del Vecchio, abbiamo grandi ambizioni per il 2021 e oltre

(Teleborsa) – “Abbiamo grandi ambizioni per il 2021 e oltre. Con i nostri manager lungimiranti al timone e la giusta strategia e risorse in atto, stiamo spiccando il volo come una nuova società destinata a ottenere grandi cose”. Lo ha dichiarato il presidente di EssilorLuxottica, Leonardo Del Vecchio, in un messaggio agli azionisti in occasione dell’odierna assemblea.

“Oggi, a 60 anni dalla fondazione di Luxottica, sono orgoglioso di affermare che il mio sogno di una vita di creare un campione a tutto tondo completamente integrato nel settore degli occhiali si è avverato”.
“EssilorLuxottica continuerà a essere l’azienda con cui le nostre persone, i nostri partner e i consumatori sono orgogliosi di lavorare e ci prenderemo cura del vostro investimento in noi e dei nostri condivisi interessi in futuro – ha proseguito Del Vecchio -. Nonostante gli effetti della pandemia lo scorso anno EssilorLuxottica è riuscita a creare valore per tutti i suoi stakeholder, grazie al suo modello di business aperto, alla sua presenza in 150 paesi, a un’incessante attenzione alla trasformazione digitale e alla sua capacità unica di connettere una rete di 400.000 ottici, optometristi, laboratori e clienti all’ingrosso in tutto il mondo”.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

EssilorLuxottica: Del Vecchio, abbiamo grandi ambizioni per il 2021 e ...