ENI, nasce “eniSpace” la piattaforma di collaborazione dedicata ai fornitori

(Teleborsa) – Sviluppare uno spazio comune con i fornitori e coinvolgerli nel percorso di transizione energetica di Eni. Questo l’obiettivo di eniSpace – Supplier Portal And Collaboration Environment. Una vetrina dedicata a chi collabora o vuole collaborare con Eni, frutto di un attento lavoro in stretta collaborazione con i fornitori che – spiega Eni in una nota – hanno attivamente contribuito allo sviluppo della nuova piattaforma interattiva per renderla maggiormente fruibile e di semplice utilizzo.

Innovazione e sostenibilità – si legge nella nota – sono parole chiave nella trasformazione che Eni sta portando avanti e le novità di eniSpace vogliono essere l’esempio di un rinnovamento costante e concreto nei rapporti con la Supply Chain. Lo scopo è facilitare ulteriormente l’ingaggio e la partnership con le migliori realtà del mercato per sancire e rafforzare il reciproco impegno su valori fondamentali quali la sostenibilità, la trasparenza, l’integrità dei comportamenti, la tutela dei diritti umani e la collaborazione, confermando la volontà di intraprendere insieme un percorso comune nella creazione di valore sostenibile”.

EniSpace è diviso in quatto macro sezioni: JUST – Join Us in a Sustainable Transition; un aggiornamento continuo sulle “Opportunità di Business”; “Innovation Match”, per condividere idee e soluzioni innovative, virtuose e sostenibili; e “Agorà”, una piazza virtuale per condividere le migliori esperienze.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

ENI, nasce “eniSpace” la piattaforma di collaborazione ded...