Eni lancia la call for startup “Digital HR: Innovare per crescere”

(Teleborsa) – Eni lancia una call for startup dal titolo “Digital HR: Innovare per crescere” e creare un progetto di open innovation nel campo delle risorse umane rivolgendosi ai talenti e agli innovatori di tutta Italia.

La sfida, in collaborazione con Cariplo Factory, l’hub di innovazione che dal 2016 accompagna la crescita di talenti, innovatori e startup italiane a elevato potenziale, nasce per selezionare idee innovative su tre aree di interesse per Eni, che riguardano il processo di engagement e feedback, le soluzioni digitali per la gestione delle relazioni e il settore della formazione continua.

Per aderire alla call “Digital HR: Innovare per crescere”, le startup hanno tempo fino al 21 dicembre 2019: basta andare sul sito enicallforstartuphrdigital e compilare la richiesta.

Dopo la fase preliminare di screening, le startup saranno coinvolte in un Selection Day che si svolgerà a Milano, in Cariplo Factory, il giorno 3 marzo 2020. Nel corso di questo evento Eni valuterà le soluzioni più adatte alle proprie esigenze e si riserverà la possibilità di attivare un percorso di collaborazione congiunta.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Eni lancia la call for startup “Digital HR: Innovare per cr...