Eni gas e luce, Lorenzo Cassol vince sfida “Passaggio a Nord-Est – Short Movie Challenge”

(Teleborsa) – Lorenzo Cassol si aggiudica la vittoria di “Passaggio a Nord-Est – Short Movie Challenge”, il branded contest organizzato da Eni gas e luce (Gruppo ENI) insieme a Cortinametraggio, il più importante festival di cortometraggi in Italia, per trovare un soggetto che riuscisse a raccontare l’energia dei territori delle regioni Veneto, Trentino Alto Adige e Friuli Venezia Giulia.

“FM 29.010”, il soggetto vincitore, racconta la storia tragicomica, a tratti paradossale, del rapporto di animosità tra due vicini di casa abitanti di Ebon, un paesino situato nelle Dolomiti Bellunesi rimasto isolato a causa di una tempesta. I due testardi protagonisti della storia dovranno mettere da parte i dissapori e unire le loro energie per un obiettivo comune.

Questa prima edizione della Short Movie Challenge di Eni gas e luce ha registrato un’ottima partecipazione con decine di candidature inviate che sono state poi attentamente esaminate dalla giuria selezionata. I soggetti che più hanno convinto la giuria sono entrati nella short list per la presentazione finale che si è svolta in modalità streaming e che ha decretato la vittoria del giovanissimo Cassol.

“FM 29.010” si trasformerà in un cortometraggio, prodotto da Eni gas e luce e diretto da Lorenzo Cassol. Oltre che nei punti vendita e attraverso una pianificazione ad hoc, il cortometraggio verrà distribuito su tutte le properties digitali di Eni gas e luce e sul sito http://www.enigaseluce.com.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Eni gas e luce, Lorenzo Cassol vince sfida “Passaggio a Nord-Est...