Eni Gas e Luce incontra Rappresentanti nazionali Associazioni Consumatori

(Teleborsa) – Si è tenuto oggi, mercoledì 10 giugno, in modalità totalmente digitale, l’incontro annuale fra Eni Gas e Luce e i Rappresentanti nazionali delle Associazioni dei Consumatori.

Come negli scorsi anni – si legge nella nota ufficiale – l’incontro è stato l’occasione per fare il punto sulle attività di collaborazione fra associazioni e azienda. Oltre ai consueti temi trattati, quest’anno, le parti si sono confrontate sui bisogni e i desideri dei consumatori, in particolare sulla loro evoluzione in questo delicato periodo storico e sulle modalità che Eni gas e luce sta adottando per venire incontro a queste esigenze.

Un’offerta sempre più ricca – Nel corso dell’ultimo anno, l’azienda ha messo in campo numerose iniziative per ottimizzare e semplificare l’esperienza dei clienti: dai canali Self Care sempre più ricchi di funzionalità, alla Smart Bolletta digitale, che facilita e velocizza la comprensione di costi e consumi. Strumenti che “si sono rivelati di fondamentale importanza per continuare a garantire ai clienti un elevato livello di servizio anche durante la recente crisi sanitaria”.

Inoltre, nel corso dell’ultimo anno, Eni gas e luce ha ampliato il proprio portafoglio di offerta con l’introduzione di polizze assicurative in partnership con Zurich, soluzioni per la riqualificazione energetica degli edifici come CappottoMio, soluzioni per la ricarica elettrica dei veicoli e per la smart home e la domotica della casa. Di recente, conclude la nota, “l’azienda ha finalizzato l’acquisizione di Evolvere, società leader nel mercato della generazione distribuita da impianti fotovoltaici in Italia, con l’obiettivo di contribuire a diffondere un nuovo modello energetico in cui il consumatore si evolve divenendo anche produttore di energia rinnovabile”.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Eni Gas e Luce incontra Rappresentanti nazionali Associazioni Consumat...