Energica, nuovi accordi commerciali in Germania

(Teleborsa) – Energica Motor Company ha firmato nuovi accordi commerciali in Germania che copriranno le aree più popolate e commercialmente rilevanti del territorio: Augsburg, Norimberga e Amburgo.

Norimberga e Augsburg sono le maggiori città della Baviera subito dopo Monaco; il marchio Energica sarà rappresentato da Autohaus Steppe e Richter + Zech, due società impegnate rispettivamente nei veicoli premium luxury e nei veicoli elettrici.
Nella città portuale di Amburgo, la seconda città più grande della Germania, le moto Energica saranno presenti presso Evectro Mobility.

La Germania si sta confermando leader in Europa in termini di vendite EVs, e l’impegno su questo mercato sembra destinato ad aumentare grazie anche agli incentivi statali – ha affermato Giacomo Leone, Energica Sales & Field Marketing Director –. Con queste nuove nomine i dealers Energica in Germania salgono a 12 a cui si aggiunge il nostro showroom di Monaco; si tratta del mercato europeo in cui siamo maggiormente presenti”.

“In questo Q1 la quota di mercato dei veicoli elettrici continua a crescere, raggiungendo il 6,9% nel mese di Febbraio”, ha aggiunto Leone.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Energica, nuovi accordi commerciali in Germania