Energica espande il suo business nei Paesi Bassi

(Teleborsa) – Energica Motor Company continua il suo percorso di affermazione in Europa. La società attiva nel settore delle moto elettriche ad elevate prestazioni ha firmato un nuovo accordo con Energica Brabant, parte di PGZ, un’azienda con decenni di esperienza nel mercato automotive di lusso fondata negli anni ’80.

Energica Brabant si trova a Oirschot, vicino a Eindhoven, una regione dei Paesi Bassi conosciuta come hotspot di innovazione, design e high-tech.

“Energica Brabant contribuirà ad aumentare ulteriormente la presenza di Energica nei Paesi Bassi, dove la nostra azienda ha già un importatore con 2 concessionari e 2 centri di assistenza”, afferma Giacomo Leone, Energica Sales & Field Marketing Director.

Robert van Barneveld, di Energica Brabant aggiunge: “Tutti i marchi che rappresentiamo non solo si stanno muovendo velocemente verso l’elettrico in cui noi crediamo pienamente, ma stanno anche dimostrando che l’elettrificazione non diminuisce in alcun modo la desiderabilità e la qualità dei prodotti e la grande soddisfazione che si ottiene nella guida. E’ bastato un test ride molto breve per convincerci che Energica non è solo una parte di questa rivoluzione, ma ne è anche leader”.

Energica espande il suo business nei Paesi Bassi