Enav lancia campagna pubblicitaria in vista della quotazione

(Teleborsa) – L’Enav in tv in vista della quotazione in Borsa: è partita, infatti, nelle ore serali di domenica 19 giugno, con la messa in onda del primo spot televisivo, la nuova campagna pubblicitaria istituzionale di Enav, in vista appunto della quotazione dell’Ente.

Nasce così “enav guardiamo in alto”, un messaggio, un’immagine, un’idea per comunicare la mission e descrivere gli obiettivi della società. Contestualmente sono stati anche lanciati il nuovo sito web di Gruppo http://www.enav.it e un sito dedicato alla campagna pubblicitaria http://www.enav.it/guardiamoinalto. Inoltre la società ha anche presentato il restyling del logotipo societario.

La campagna si articola su tutti i mezzi con spot da 45″, 30″ e 15″, affissioni presso i principali aeroporti italiani, stampa, radio e web con varie attività online tra cui un sito dedicato: enav.it/guardiamoinalto, una pagina web interamente “scroll up” sinergica con tutta la campagna.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Enav lancia campagna pubblicitaria in vista della quotazione