ENAC in prima linea alla Festa della Musica

(Teleborsa) – In occasione dellaFesta della Musica, promossa dal Nibat e sostenuta da Enac e Assaeroporti, i vertici dell’Ente hanno partecipato attivamente vistiando l’aeroporto Karol Wojtyla di Bari .
Il Presidente Nicola Zaccheo e il Direttore Aeroportuale ENAC Puglia e Basilicata, Antonio Lattarulo, insieme al Direttore Generale della società Aeroporti di Puglia, Marco Catamerò, hanno consegnato gli attestati di partecipazione ai giovani musicisti che si sono esibiti nel corso della mattinata e che sono stati seguiti con attenzione dai passeggeri presenti.
“Gli aeroporti sono luoghi nevralgici che rappresentano le agorà del futuro e le porte di ingresso della città e del territorio. Nel giorno della Festa della Musica sono più che mai spazi importanti di aggregazione e cultura. La musica oggi saluta, accoglie e intrattiene anche i viaggiatori e i lavoratori dei diciassette aeroporti che hanno aderito alla manifestazione”, ha dichiarato il Presidente dell’ENAC Nicola Zaccheo .
Il Presidente di Aeroporti di Puglia Tiziano Onesti ha commentato: “Aeroporti di Puglia non è nuova a iniziative in campo artistico e culturale che sono anche uno strumento efficace di educazione. La “nostra” festa della musica proseguirà sino a fine luglio: un pianoforte a coda resterà a disposizione di quanti vorranno esibirsi, anche improvvisando, per regalare un piacevole intervallo musicale ai tanti passeggeri in partenza”

ENAC in prima linea alla Festa della Musica