Emirates e Qantas estendono partnership per altri 5 anni

(Teleborsa) – Qantas ed Emirates hanno annunciato che estenderanno la partnership per altri cinque anni, per consentire ai clienti delle due compagnie di accedere ad un più ampio network di destinazioni ed a milioni di posti premio, per viaggiare in Australia, Nuova Zelanda, Europa e Regno Unito. Senza l’estensione sino al 2028, la collaborazione sarebbe scaduta a marzo 2023.

L’accordo, che prevede un’opzione per il rinnovo per altri cinque anni, è stato firmato dal presidente di Emirates, Tim Clark, e dall’amministratore delegato di Qantas Group, Alan Joyce, all’assemblea annuale dell’International Air Transport Association a Boston.

Per i clienti Emirates, l’accordo fornisce l’accesso a oltre 55 destinazioni australiane verso le quali Emirates non vola e i clienti Qantas possono volare verso Dubai e accedere a oltre 50 città in Europa, Medio Oriente e Nord Africa, dove Qantas non effettua servizio. Entrambe le compagnie aeree stanno mettendo a disposizione milioni di posti premio per i viaggiatori abituali, per accedere a più di 100 destinazioni utilizzando i punti Qantas o le miglia Skywards, che molti hanno accumulato durante la pandemia.

© Italiaonline S.p.A. 2022Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Emirates e Qantas estendono partnership per altri 5 anni