Elettricità, A2A si aggiudica 3 lotti delle aste per il Servizio a Tutele Graduali

(Teleborsa) – A2A, attraverso la controllata A2A Energia, si è aggiudicata 3 lotti delle prime Aste per il Servizio a Tutele Graduali. In particolare, l’aggiudicazione copre il triennio dal 1 luglio 2021 al 30 giugno 2024 e riguarda circa 100.000 punti di fornitura, per un volume complessivo di oltre 2,5 TWh/anno e un fatturato annuo di circa mezzo miliardo di euro.

L’assegnazione è arrivata al termine delle procedure d’asta per l’individuazione degli esercenti il Servizio a Tutele Graduali per le forniture di energia elettrica a piccole imprese. L’Acquirente Unico (società del gruppo Gestore dei servizi energetici) ha comunicato ad A2A Energia l’assegnazione di tre lotti: Lazio (lotto 2), Lombardia con esclusione di Milano (lotto 3) e Veneto, Liguria e Trentino-Alto Adige (lotto 6).

“Questo importante risultato conferma la volontà di sviluppo e di crescita a livello nazionale nella vendita di energia elettrica e gas, in tutti i mercati e in tutti i segmenti di clienti, come previsto dal Piano Industriale 2021-2030 del Gruppo – ha dichiarato Andrea Cavallini, amministratore delegato di A2A Energia – Il nostro obiettivo è di essere vicini alle esigenze delle imprese garantendo un servizio di qualità e offrendo una gamma ampia di soluzioni integrate”.

(Foto: American Public Power Association on Unsplash)

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Elettricità, A2A si aggiudica 3 lotti delle aste per il Servizio a Tu...