Ei Towers, Barbieri: “Ingresso Iliad porterà a nuove opportunità”

(Teleborsa) – L’ingresso nel mercato italiano delle telecomunicazioni della francese Iliad reso possibile dalla dalla fusione tra Wind e 3Italia, “porterà opportunità per Ei Towers”. Parola di Guido Barbieri, Amministratore delegato di Ei Towers, che lo ha dichiarato durante l’Italian Infrastructure Day 2016 organizzato da Borsa Italiana.

Il quarto appuntamento dell’evento dedicato a uno dei settori chiave dell’economia italiana, quello delle infrastrutture, si pone come obiettivo quello di stimolare l’incontro tra le società del settore e i più importanti investitori internazionali.

“La fusione” tra Wind e 3 Italia “razionalizzerà la loro infrastruttura e l’ingresso del quarto operatore potrebbe essere un’opportunità sul fronte dell’offerta dei servizi di copertura”.

Una posizione quella di Barbieri, condivisa anche dall’amministratore delegato di Telecom Italia, Flavio Cattaneo che sul possibile ingresso di Iliad in Italia, aveva dichiarato:”mi aspetto un mercato migliore del precedente.

Quanto a un possibile accordo con Rai Way, Barbieri ha dichiarato che “rimane un’operazione logica anche se ma non c’è nulla in corso”.

Ei Towers, Barbieri: “Ingresso Iliad porterà a nuove opportunità”
Ei Towers, Barbieri: “Ingresso Iliad porterà a nuove opportunit...