Efficienza energetica, TerniEnergia sottoscrive contratto da 4,3 milioni

(Teleborsa) – TerniEnergia ha sottoscritto un contratto di efficienza energetica, con la formula FTT (finanziamento tramite terzi), del valore di circa Euro 4,3 milioni per conto di COPERNICO S.r.l., società leader nel property management che promuove lo smartworking e accelera la crescita delle imprese attraverso una piattaforma di spazi, contenuti e network.

Il contratto, che prevede 12 anni di servizio, riguarda l’efficientamento di COPERNICO Torino Garibaldi, che ha sede nel palazzo ex-L’Oreal – circa 12.500 mq nel cuore di Torino.

L’intervento sarà realizzato, attraverso la formula “Hub” di TerniEnergia insieme al partner Aura Energy Srl di Torino.

Tra le attività previste nel contratto, il rifacimento ed isolamento del tetto, la sostituzione degli infissi, l’installazione di un impianto di
climatizzazione, l’implementazione di un nuovo impianto di illuminazione a led, la realizzazione di un impianto di controllo degli accessi, l’installazione e gestione di un Building Management Software (BMS) per la gestione integrata di tutti i servizi. Per gli interventi di illuminotecnica ed il BMS verranno utilizzati prodotti e tecnologie proprietarie del Gruppo TerniEnergia (rispettivamente, punti luce Greenled Industry e software Softeco Sismat).

Efficienza energetica, TerniEnergia sottoscrive contratto da 4,3 ...