Edison rimborsa il canone Rai agli italiani

(Teleborsa) – Tra le tasse più odiate dagli italiani certamente c’è il canone Rai.

Il gruppo Edison ha deciso di cavalcare l’onda anti protesta lanciando un’offerta che si fa carico dei costi del canone Tv, da quest’anno inserito nella bolletta elettrica degli utenti. Un modo per attrarre un maggior numero di clienti.

La società rimborserà il canone televisivo a chi sottoscrive il contratto entro l’autunno.

“Edison, alla luce del decreto ministeriale che da quest’anno inserisce il canone Tv nella bolletta elettrica, ha deciso di venire incontro alle esigenze delle famiglie italiane rimborsando loro la spesa. Con l’innovativa offerta Edison Luce Leggera, la società restituisce i 100 euro del canone ai nuovi clienti che sottoscrivono un contratto entro l’autunno 2016” si legge nella nota di Edison.

“Abbiamo deciso di rimborsare il canone tv alle famiglie italiane. Ritengo sia un segno importante di vicinanza agli italiani a cui promettiamo di essere sempre più innovativi, non solo nelle offerte, ma anche nei servizi” ha spiegato Marc Benayoun, amministratore delegato di Edison. 

Edison Luce Leggera sconta il canone tv dalla bolletta elettrica per tutto il primo anno attraverso 10 rate mensili da 10 euro ciascuna. Il prezzo dell’energia è bloccato per due anni.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Edison rimborsa il canone Rai agli italiani