Ecosuntek, il CdA approva due delibere quadro su operazioni di controllate

(Teleborsa) – Il Consiglio di Amministrazione di Ecosuntek  ha esaminato ed approvato due delibere-quadro aventi ad oggetto gli accordi quadro che devono essere stipulati fra la propria controllata Eco Trade e le proprie correlate Ditta Rondelli Vittorio ed Ecosuntek Energy.

Le operazioni oggetto della prima delibera-quadro sono relative alla prestazione da parte di Ecosuntek Energy alla Eco Trade dei servizi di realizzazione, monitoraggio e manutenzione di impianti di produzione di energia da fonte rinnovabile. In considerazione della tipologia di servizi, lavori e forniture oggetto del suddetto accordo quadro è stato indicato un compenso pari ad 2 milioni di euro.

In questa operazione Ecosuntek Energy è parte correlata perché sulla stessa esercitano influenza notevole i componenti del Consiglio di Amministrazione di Ecosuntek: Vittorio Rondelli, Matteo Minelli, Mariano Spigarelli e Matteo Passeri e perché è amministrata da un Amministratore Unico, Matteo Minelli, che, al contempo, è Amministratore Delegato di Ecosuntek e di Eco Trade.

La seconda operazione oggetto della delibera-quadro è relativa all’esecuzione, da parte della Ditta Rondelli Vittorio, delle opere edili e accessorie attinenti alla costruzione e manutenzione di impianti di produzione energetica da fonti rinnovabili eventualmente necessarie alla realizzazione e manutenzione di impianti di produzione di energia da fonti rinnovabili. Per queste opere è stato indicato un compenso di 1 milione di euro.

In questa operazione,  la Ditta Rondelli Vittorio è parte correlata in quanto Vittorio Rondelli è Presidente del Consiglio di Amministrazione della società Ecosuntek.

Ecosuntek, il CdA approva due delibere quadro su operazioni di controllate
Ecosuntek, il CdA approva due delibere quadro su operazioni di co...