Eataly sbarca a Toronto

(Teleborsa) – Toronto diventa la nuova destinazione di Eataly.

La capitale canadese vede sbarcare il marchio delle eccellenze made in Italy in Bay and Bloor Street, un’iconica destinazione commerciale del Paese.
Grazie ad Eataly, in questa operazione, nella città giungono oltre 100 nuovi marchi italiani che per la prima volta daranno la possibilità di gustare i variegati sapori gastronomici provenienti delle 20 regioni dello stivale.

Nel mercato sarà presente ampia scelta e alta qualità, oltre 10.000 prodotti italiani tra cui pasta fresca fatta a mano, salumi e formaggi, pesce, carne e un panificio con forno a legna per pizza alla pala, focaccia e prodotti da forno della tradizione italiana.

Ma non solo, a completare l’offerta vi saranno anche le eccellenze di 50 produttori canadesi. Il tutto accompagnato, in perfetto stile Eataly, dalla narrazione delle storie uniche dei produttori e degli artigiani del buon cibo.

“Toronto ha una cultura alimentare molto radicata ed è la patria della quarta comunità italiana più numerosa al mondo – afferma Nicola Farinetti, Amministratore Delegato di Eataly. – A Toronto realizziamo il nostro essere esperienza a tutto tondo che incoraggerà i visitatori a mangiare, fare shopping e conoscere le autentiche tradizioni alimentari italiane”.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Eataly sbarca a Toronto