easyJet a Bergamo, Bellingardi: “SACBO in grado di rispondere a qualsiasi esigenza vettori”

(Teleborsa) – La compagnia aerea low cost britannica easyJet ha raggiunto l’Aeroporto di Bergamo con un volo da Olbia, ma nei suoi piani c’è un rafforzamento sullo scalo lombardo, che presto sarà collegato a nuove destinazioni internazionali (Parigi, Amsterdam, Londra). Alla cerimonia del primo volo sulla direttrice Olbia-Milano Bergamo presente Emilio Bellingardi, Direttore generale di SACBO, la società che gestisce l’aeroporto “Caravaggio”.

“Siamo felici di dare il benvenuto al nuovo vettore che finalmente si affaccia su questo scalo”, ha dichiarato in una intervista Bellingardi, aggiungendo “questo nuovo cliente, come tutti quelli che hanno provato l’esperienza di lavorare con noi, troverà esattamente quello che si aspetta”.

“SACBO è una società che è sempre stata in grado di rispondere a qualsiasi esigenza e a declinarsi su qualsiasi modello di business le è stato richiesto”, ha concluso il dirigente della società aeroportuale, facendo i suoi auguri alla compagnia, allo scalo ed ai collaboratori.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

easyJet a Bergamo, Bellingardi: “SACBO in grado di rispondere a ...