Doxee, la controllata Littlesea cambia denominazione in Babelee

(Teleborsa) – Doxee, azienda hi-tech quotata su AIM Italia, ha comunicato che la sua controllata Littlesea ha cambiato la propria denominazione in Babelee. Il cambio di nome è la conclusione del processo di rebranding avviato nel corso del 2020 a seguito dell’acquisizione da parte del gruppo Doxee.

Babelee, sottolinea il gruppo in una nota, è attiva nel settore dell’automazione video e ha sviluppato in-house una piattaforma interamente cloud e in grado di trasformare dati complessi in video dinamici, interattivi e personalizzati, prodotti in real-time e in modo completamente automatizzato.

“Babelee espande e ottimizza il posizionamento del gruppo – ha commentato Sergio Muratori Casali, AD di Doxee e Babelee – La società con la sua piattaforma tecnologica rende possibile l’ingresso del gruppo Doxee in un nuovo settore, in cui la richiesta di feature dedicate alla produzione di video automatizzati sta crescendo molto rapidamente. Inoltre, stiamo lavorando allo sviluppo di un partner network internazionale dedicato, per consentire a Babelee di acquisire nuove quote di mercato all’estero velocemente”.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Doxee, la controllata Littlesea cambia denominazione in Babelee