Donatorinati, Solinas: “Fiumicino importante per noi. Presenti anche con vaccinazioni”

(Teleborsa) – Si è tenuta questa mattina a Fiumicino una importante iniziativa per la donazione di sangue, firmata da Donatorinati della Polizia di Stato in collaborazione con Aeroporti di Roma e Croce Rossa Italiana. Era presenta in aeroporto Maria Rosa Solinas, Delegato Area Donazione Sangue CRI, che ha parlato di questa importante iniziativa in aeroporto.

“Oggi è una giornata molto importante. Assieme all’associazione Donatorinati entriamo nella settimana della Giornata Mondiale della Donazione, che si svolgerà a Roma il 14 e 15 giugno”, ha esordito Solinas, aggiungendo “oggi abbiamo voluto anticiparla con questa splendida giornata, perché siamo sempre in carenza di sangue, ma soprattutto vogliamo invogliare tutti, giovani e meno giovani, a donare”.

Parlando del risultato di questa iniziativa, la portavoce della Croce Rossa ha detto “si sono presentate una trentina di persone, per noi è un numero ottimo, anche perché credo che siano donatori per la prima volta e quindi questo è un grande numero”.

“Siamo su un territorio molto importante per noi – ha concluso – perché qui Croce Rossa è presente anche con le vaccinazioni. Siamo felici di questa giornata e speriamo che la prossima sia ancora migliore”.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Donatorinati, Solinas: “Fiumicino importante per noi. Presenti a...