Donatorinati a Fiumicino, Repola: “Grande successo che anticipa Giornata Mondiale Donatore”

(Teleborsa) – Una donazione straordinaria di sangue è stata lanciata questa mattina all’Aeroporto di Fiumicino. Una iniziativa congiunta di Donatorinati della Polizia di Stato e di AdR, che conferma così il suo ruolo sociale e l’attenzione alla salute. All’iniziativa, presso il terminal T3 dello scalo romano era presente Luca Repola, Presidente Donatorinati Lazio, che ha parlato di come è nata questa iniziativa.

“E’ una iniziativa importantissima. Grazie alla collaborazione con AdR e con la Croce Rossa abbiamo pensato a questo evento, che per la prima volta si è tenuto presso il Terminal 3, alla porta 5”, ha affermato Repola.

“Un evento bellissimo – sono intervenute più di 25 persone a donare il sangue – è stato un grandissimo successo, anche se noi oggi in simultanea siamo anche in altre 4 location”

“Questa – sottolinea il responsabile di Donatorinati Lazio – è una giornata ancora più importante perché vogliamo dire a tutti che il 14 giugno è la Giornata Mondiale del Donatore e quest’anno sarà proprio a Roma. Noi saremo in Piazza di Spagna con una bellissima giornata di donazione assieme all’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma. Invitiamo tutti a venire a donare, è un gesto importantissimo”.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Donatorinati a Fiumicino, Repola: “Grande successo che anticipa ...