Donald Trump fa terra bruciata per la corsa alla Casa Bianca

(Teleborsa) – Donald Trump, uno dei principali candidati repubblicani per la corsa alla Casa Bianca, sta facendo terra bruciata intorno ai suoi rivali di partito.

La sua popolarità nei sondaggi è salita al 41%, triplicando di fatto il suo competitore più vicino, Ted Cruz, fermo al 14%.

Il colpo ad effetto proposto dal suo staff è stato la comunicazione del suo stato di salute, seguendo l’iperbole che generalmente enfatizza lo stato di salute del leader della Corea del Nord.

Il suo medico di lunga data, che lo sta seguendo in questa lunga e faticosa maratona elettorale, ha dichiarato che “Donald Trump è in uno straordinariamente ed eccellente stato di salute”.

Il costante aumento dei sondaggi favorevoli a Trump, poggia su una piattaforma politica sempre più estrema, che suonerebbe quasi come una resa dei conti, rispetto ad una schiera di candidati più tradizionali nei propri comportamenti, messi sotto pressione dall’istrionico imprenditore americano, per salvare la reputazione del Direttivo Nazionale Repubblicano americano.

Donald Trump fa terra bruciata per la corsa alla Casa Bianca