DigiTouch rinforza struttura organizzativa, Augusto Coppola nominato Chief Operating Officer

(Teleborsa) – Gruppo DigiTouch ha inserito nella propria struttura organizzativa di Augusto Coppola che assume da oggi l’incarico di Chief Operating Officer. La decisione – spiega una nota – è stata assunta nell’ambito del processo di completamento della struttura manageriale che il Gruppo ha avviato nel corso del 2019 ed è funzionale alla necessità di garantire un maggiore equilibrio della governance, una maggiore efficienza della macchina operativa e una propulsione allo sviluppo commerciale.

Nel ruolo di Chief Operating Officer, a Coppola verrà affidato il coordinamento e lo sviluppo delle attività nell’ambito delle società del Gruppo che sono attive sui servizi di marketing digitale, con l’obiettivo da un lato di rafforzarne il presidio commerciale e l’efficienza operativa e dall’altro favorire l’integrazione delle soluzioni tecnologiche di business analytics sviluppate dalla controllata Meware.

DigiTouch fa sapere inoltre che il Consiglio di Amministrazione ha preso atto delle dimissioni del Consigliere Paolo Mardegan, effettive dal 31 gennaio 2020, e di aver avviato conformemente alle previsioni dello statuto la nomina di un nuovo consigliere.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

DigiTouch rinforza struttura organizzativa, Augusto Coppola nominato ...