DigiTouch, Carlo Dettori sale al 5,04% del capitale

(Teleborsa) – DigiTouch, società quotata sul mercato AIM Italia e attiva nel mercato della digital transformation, ha comunicato che l’azionista Carlo Dettori è salito al 5,04% del capitale sociale, detenendo 700.000 azioni ordinarie della società.

Imprenditore seriale, Carlo Dettori è attualmente founder e CEO di Insurance-Arena.COM, editore di InsurZine.COM e co-founder di altre 17 società nel settore droni, beverage, immobiliare, formazione, moda, distribuzione assicurativa, agricoltura, connected insurance, consulenza aziendale.

“Siamo molto soddisfatti di annunciare l’ingresso nel nostro azionariato di un partner industriale di successo quale Carlo Francesco Dettori – ha detto Simone Ranucci Brandimarte, presidente del gruppo DigiTouch – Carlo è un imprenditore esperto che conosce bene la nostra realtà, in particolare il settore della Digital Transformation nel quale operiamo e ci aiuterà nell’ulteriore fase di sviluppo del nostro business“.

Diventano ora quattro gli azioni rilevanti di DigiTouch: Simone Ranucci Brandimarte con il 16,89%, Daniele Meini con il 12,64%, Roberto Italia con il 5,16% e Carlo Dettori con il 5,04%.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

DigiTouch, Carlo Dettori sale al 5,04% del capitale