Digital&Export Business School: nuovo progetto di Unicredit con SACE e Microsoft

(Teleborsa) – Nasce Digital&Export Business School, una iniziativa di informazione e formazione a favore delle imprese, che UniCredit lancia in partnership con SACE e Microsoft, per cercare nel cambiamento nuove opportunità.

Un percorso formativo interamente digitale, che partirà il 9 giugno con 8 talk a cadenza settimanale, pensati per creare un confronto tra esperti e imprenditori e riflettere insieme su come affrontare i nuovi scenari economici disegnati dalla pandemia.

Durante tutto il progetto, le imprese potranno consultare gratuitamente la formazione on-demand sulla piattaforma di Education to Export di SACE, che con SIMEST rappresenta il Polo dell’export e dell’internazionalizzazione.

La Digital&Export Business School si articolerà in due fasi: una prima fase, da giugno a luglio, completamente digitale, dove le imprese potranno confrontarsi con docenti universitari, ricercatori, professionisti, imprenditori, giornalisti su argomenti strategici per le imprese; una seconda fase, da ottobre a dicembre, che prevede 20 sessioni di live coaching dedicate ad approfondimenti su tematiche tecniche e locali con esperti di UniCredit, SACE e Microsoft.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Digital&Export Business School: nuovo progetto di Unicredit con SA...