Digital Value, crescita a doppia cifra dei ricavi nel 1° semestre

(Teleborsa) – Crescita a doppia cifra nei primi sei mesi del 2019 per Digital Value, che si è quotata all’AIM Italia l’8 novembre 2018 grazie alla Spac in Cloud promossa da Electa Ventures.

La società attiva come integratore di sistemi IT ha chiuso il primo semestre 2019 con ricavi consolidati per circa 170 milioni di Euro, in crescita del 18% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente. Un dato caratterizzato esclusivamente da una forte crescita organica, grazie ai servizi a valore aggiunto, alla forte specializzazione nelle soluzioni IT proposte e in virtù dei progetti e contratti pluriennali stipulati dall’inizio del 2019 con clienti “large account”, sia in ambito Telco che P.A..

“Il Gruppo continua nel proprio percorso netto di crescita costante, a velocità addirittura maggiore rispetto al mercato. Assistiamo ad una forte necessità di trasformazione digitale da parte delle aziende e principalmente sono le grandi Società quelle più esposte ai cambiamenti e ai progressi tecnologici”, sottolinea Massimo Rossi, Presidente di Digital Value.

Crescita a doppia cifra che si rispecchia anche nel valore del titolo in Borsa: Digital Value ha registrato nei primi sei mesi del 2019 un incremento del 38%, senza considerare i warrant convertiti al loro massimo valore, raggiungendo un prezzo per azione di oltre 15 euro.

I risultati complessivi del primo semestre 2019 saranno diffusi in data 24 settembre 2019, a seguito del Consiglio di Amministrazione chiamato all’approvazione della semestrale al 30 giugno 2019.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Digital Value, crescita a doppia cifra dei ricavi nel 1° semestr...