Denaro su Bomi Italia, UBI alza il target price

(Teleborsa) – Brillante rialzo per Bomi Italia, che lievita in modo prepotente, con un guadagno del 3,48%.

A fare da assist alle azioni, contribuisce la valutazione positiva giunta dagli analisti di UBI Banca che confermando il giudizio “buy” sul titolo, alzando il prezzo obiettivo a 4,31 euro rispetto ai 3,57 euro delle attuali quotazioni. 

Nei giorni scorsi, la società, attiva nel settore della logistica in campo biomedicale, ha annunciato un piano industriale molto ambizioso, in una logica stand alone ed incorporando solo i risultati attesi dalla recente acquisizione di una controllata brasiliana.

A livello comparativo su base settimanale, il trend di Bomi Italia evidenzia un andamento più marcato rispetto alla trendline del FTSE Aim Italia. Ciò dimostra la maggiore propensione all’acquisto da parte degli investitori verso Bomi Italia rispetto all’indice.

L’esame di breve periodo di Bomi Italia classifica un rafforzamento della fase rialzista con immediata resistenza vista a 3,617 Euro e primo supporto individuato a 3,487. Tecnicamente ci si attende un ulteriore spunto rialzista della curva verso nuovi top stimati in area 3,747.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Denaro su Bomi Italia, UBI alza il target price