Datalogic sigla un contratto di finanziamento con la Banca Europea per gli Investimenti

(Teleborsa) – Datalogic  ha sottoscritto un contratto di finanziamento con la Banca Europea per gli Investimenti (BEI) per 30 milioni di Euro, con una durata di 5 anni amortizing.

Il finanziamento riconosciuto a Datalogic, dopo l’esito positivo dell’istruttoria economica e tecnica effettuata dalla BEI, a conferma della validità e strategicità dei progetti in corso, è destinato a sostenere gli investimenti, l’attività di ricerca e sviluppo e l’innovazione tecnologica del Gruppo.

Il Presidente e Amministratore Delegato del Gruppo Datalogic, Romano Volta, ha così commentato: “Siamo molto soddisfatti della fiducia accordataci dalla BEI che con questo finanziamento a condizioni favorevoli ha dimostrato di credere nei nostri progetti di sviluppo e soprattutto nella validità della nostra attività di ricerca. Considerando che la BEI investe in iniziative accuratamente selezionate con criteri altamente selettivi, è per noi motivo di orgoglio essere riconosciuti come destinatari dei suoi fondi. La vicinanza al cliente e l’attenzione alle sue esigenze sono il motore della nostra crescita e l’innovazione tecnologica rappresenta la spinta per lo sviluppo futuro”. H2OIL

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Datalogic sigla un contratto di finanziamento con la Banca Europea per...