Dall’Aeroporto di Genova in bus fino a Portofino

(Teleborsa) – L’Aeroporto di Genova sempre più attento alle esigenze dei passeggeri che, utilizzando lo scalo ligure per un periodo di vacanze, devono raggiungere le località costiere.

Da lunedì 16 luglio fino al 16 settembre dall’aerostazione del Cristoforo Colombo sarà possibile raggiungere Portofino e una serie di località del golfo del Tigullio, da Santa Margherita a Paraggi, grazie al nuovo servizio bus “GOA Airport Shuttle” garantito dalla genovese Atp con sei corse di andata e sei di ritorno, tra le 9,30 e mezzanotte e mezza, con quattro fermate anche a Rapallo. A bordo del bus anche collegamento wifi.

Il servizio bus è stato presentato dal presidente della società Aeroporto di Genova, Paolo Odone, insieme al direttore generale del Cristoforo Colombo, Piero Righi, ai sindaci delle località collegate, ai vertici di Atp e al consigliere delegato ai trasporti della città metropolitana di Genova, Claudio Garbarino.

Lo scalo di Genova, che ha visto crescere il movimento passeggeri del 12% nel primo semestre dell’anno in corso rispetto al 2017, prevede di raggiungere il milione e mezzo di passeggeri a fine anno. Un traguardo reso possibile dall’incremento del numero di destinazioni di linea, passate da 26 a oltre 40.

Dall’Aeroporto di Genova in bus fino a Portofino