Daimler, cambio al vertice nello stabilimento di Düsseldorf

(Teleborsa) – Sarà Michael Hellmann ad assumere la direzione dello stabilimento di Dusseldorf della Mercedes-Benz a partire dal 1° gennaio 2021. Lo annuncia la Daimler, aggiungendo che Hellmann succederà ad Armin Willy, che dal 2016 guidava lo stabilimento dove si produce lo Sprinter, il furgone a marchio Mercedes-Benz molto impiegato come veicolo commerciale.

Michael Hellmann era, dal 2017, a capo di Engineering & Manufacturing nel sito di produzione di autovetture Daimler-Benz di Pechino, dopo essere stato responsabile di rianificazione della produzione nello stabilimento di Brema, dove è stato responsabile di una serie di diversi settori dedicati al montaggio e alla logistica.

“Stiamo attraversando una fase di trasformazione globale e siamo molto lieti d’aver convinto Michael Hellmann a supportarci in questo lavoro. Trarremo grande vantaggio dalla sua esperienza nella gestione della produzione in un contesto internazionale e nella cooperazione tra diversi stabilimenti”, ha affermato Marcus Breitschwerdt, Responsabile di Mercedes-Benz Vans.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Daimler, cambio al vertice nello stabilimento di Düsseldorf