Da Trenitalia un mare d’offerte per l’estate 2018. Iacono: “Siamo realtà solida, sicura e green”

(Teleborsa) – Orario estivo Trenitalia 2018: un mare di offerte, è il caso di dire.

In primo piano turismo, famiglie, ambiente, aumento di frequenze per Frecce, Intercity e Regionali. Per questi ultimi vero e proprio salto di qualità con l’entrata progressiva in servizio dei nuovi treni Pop e Rock, gioielli di tecnologia avanzata e di confort.

Presentazione a Milano con lo stato maggiore della società del Gruppo FS al completo, guidato dall’Amministratore Delegato di Trenitalia, Orazio Iacono, dal Presidente Tiziano Onesti e dagli altri dirigenti.

Numeri importanti 

Trenitalia “è una realtà industriale solida”, ha detto il top manager della compagnia ferroviaria, citando i dati di fatturato ed i treni movimentati ogni giorno. Iacono ha poi ha aggiunto che Trenitalia è anche una realtà industriale “sicura”, grazie all’attenzione agli aspetti della sicurezza ed alla riduzione del numero di incidenti, ed una realtà “green”, cioè attenta all’ambiente ed ai consumi energetici.

 
[youtube https://www.youtube.com/watch?v=sXRd1HgO72U%5D

Infine premiazione dei vincitori del Concorso “Viaggiatori per un anno”, che offre la possibilità di utilizzare gratuitamente tutti i treni della rete per 365 giorni.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Da Trenitalia un mare d’offerte per l’estate 2018. Iacono:...