Da Trenitalia un mare d’offerte per l’estate 2018. Iacono: “Siamo realtà solida, sicura e green”

(Teleborsa) – Orario estivo Trenitalia 2018: un mare di offerte, è il caso di dire.

In primo piano turismo, famiglie, ambiente, aumento di frequenze per Frecce, Intercity e Regionali. Per questi ultimi vero e proprio salto di qualità con l’entrata progressiva in servizio dei nuovi treni Pop e Rock, gioielli di tecnologia avanzata e di confort.

Presentazione a Milano con lo stato maggiore della società del Gruppo FS al completo, guidato dall’Amministratore Delegato di Trenitalia, Orazio Iacono, dal Presidente Tiziano Onesti e dagli altri dirigenti.

Numeri importanti 

Trenitalia “è una realtà industriale solida”, ha detto il top manager della compagnia ferroviaria, citando i dati di fatturato ed i treni movimentati ogni giorno. Iacono ha poi ha aggiunto che Trenitalia è anche una realtà industriale “sicura”, grazie all’attenzione agli aspetti della sicurezza ed alla riduzione del numero di incidenti, ed una realtà “green”, cioè attenta all’ambiente ed ai consumi energetici.

 

Infine premiazione dei vincitori del Concorso “Viaggiatori per un anno”, che offre la possibilità di utilizzare gratuitamente tutti i treni della rete per 365 giorni.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Da Trenitalia un mare d’offerte per l’estate 2018. Iacono:...