Covid-19, Triboo commercializza test sierologici della cinese Sobc Outdo Biotech

(Teleborsa) – Triboo ha avviato la commercializzazione e la distribuzione di test sierologici in grado di individuare la presenza di anticorpi nei pazienti esposti al contagio da Covid-19.

Lo fa sapere la stessa società aggiungendo che il kit di analisi “Novel Coronavirus (SARS-CoV-2) Antibody (IgM/IgG) Test” è prodotto dalla casa farmaceutica cinese SOBC Outdo Biotech ed è in grado di rilevare la presenza degli anticorpi.

Attraverso l’analisi di un campione di sangue, il test sierologico individua la presenza degli anticorpi IgM, che si producono durante l’infezione, e degli IgG, che hanno generalmente funzione neutralizzante, e si ritrovano a partire, in media, da un paio di settimane dopo la comparsa del virus nell’organismo. Il test misura gli anticorpi IgM e IgG e fornisce una risposta sulla presenza o meno di questi nel giro di 10-15 minuti.

Triboo fa sapere inoltre che “per poter permettere la regolare e sicura ripresa delle attività nella Fase 2 è necessario che tali dispositivi siano sempre reperibili per tutti i cittadini e il Gruppo, attraverso la controllata Aliboox, è in grado di garantirlo”.

(Foto: © Anawat Sudchanham/123RF)

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Covid-19, Triboo commercializza test sierologici della cinese Sobc Out...