Coronavirus, Vodafone offre Giga aggiuntivi agli italiani bloccati all’estero

(Teleborsa) – Per consentire agli italiani bloccati all’estero di rimanere in contatto con i propri cari in questa situazione di emergenza, Vodafone Italia rende disponibili tutti i Giga della loro offerta nazionale anche nei paesi dell’Unione Europea, senza le limitazioni previste dalla regolamentazione Ue né costi aggiuntivi, fino al 3 aprile. È quanto annuncia la Compagnia in una nota.

I clienti interessati – spiega Vodafone – riceveranno una notifica sull’app My Vodafone e i Giga saranno disponibili in automatico per tutti i clienti all’estero, senza il bisogno di alcuna attivazione. Il servizio – si legge nella nota – è disponibile anche per tutti coloro che dovranno recarsi nei paesi Ue nei prossimi giorni, fino al 3 aprile.

Tra le iniziative messe in campo da Vodafone per l’emergenza Coronavirus vi sono quelle dedicate ai propri dipendenti, alle imprese di tutto il territorio nazionale e ai giovani studenti delle scuole superiori con Giga illimitati per un mese in tutta Italia. Inoltre, la Fondazione Vodafone – fa sapere la Compagnia – sostiene con una donazione di 500mila la Fondazione Buzzi e la Croce Rossa Italiana, due realtà in prima linea nella lotta al Coronavirus.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Coronavirus, Vodafone offre Giga aggiuntivi agli italiani bloccati all...