Coronavirus, Generali Italia e Alleanza Assicurazioni: misure per clienti aree interessate

(Teleborsa) – Generali Italia e Alleanza Assicurazioni intervengono a sostegno dei clienti residenti nei Comuni che sono stati identificati dalle autorità pubbliche come “focolaio” di Covid19 – “Coronavirus” che tiene sotto scacco il Nord del Paese, ormai da giorni.

Le Compagnie – si legge nella nota stampa – hanno definito un piano di azioni a favore dei propri clienti residenti nelle aree focolaio del Coronavirus che prevede sospensione, proroga e dilazione dei premi per coperture vita, coperture danni no auto (retail e middle market) e coperture auto.

COSA FARE E NUMERI UTILI – I clienti di Generali Italia e Alleanza Assicurazioni possono rivolgersi alle agenzie e ai consulenti assicurativi presenti sul territorio e visitare i siti http://www.generali.it e http://www.alleanza.it. Per una celere gestione delle attività Generali Italia ha, sin da subito, messo a disposizione degli agenti e dei clienti il numero verde 800.867.222.

“Sin dalle prime ore dell’accaduto Generali Italia è intervenuta per sostenere le persone residenti nei comuni interessati e sta lavorando a
stretto contatto con gli agenti del territorio per offrire assistenza ai clienti”, conclude la nota.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Coronavirus, Generali Italia e Alleanza Assicurazioni: misure per clie...