CNH Industrial, Thomas Hilse nuovo responsabile della Business Unit Firefighting

(Teleborsa) – CNH Industrial, leader globale nel campo dei capital goods, ha annunciato che a partire dal primo luglio 2021 Thomas Hilse assumerà la responsabilità della Business Unit Firefighting (veicoli antincendio) e diventerà CEO di Magirus. Hilse succede a Marc Diening, che ha ricoperto questa posizione in Magirus per cinque anni e che lascia l’azienda per perseguire altri interessi.

Fondata nel 1864 e con sede a Ulm, in Germania, Magirus è parte del nuovo business On-Highway che, secondo i programmi, inizierà a operare in via autonoma verso l’inizio del 2022. Il nuovo CEO vanta 25 anni di esperienza nei settori dei veicoli commerciali leggeri e pesanti e degli autobus, maturata per differenti brand in Europa, Nord America, America Latina e Sud-est Asiatico. Lavora in CNH Industrial dalla sua nomina come IVECO Brand President, a fine 2019.

“Vorrei congratularmi con Thomas per il suo nuovo incarico e ringraziarlo per il lavoro svolto con il Brand IVECO – ha dichiarato Gerrit Marx, Chief Executive Officer designato del nuovo business On-Highway – Sono fiducioso che, sotto la sua guida, Magirus e le sue persone continueranno a crescere e a guadagnare crescenti quote di mercato a livello globale. Vorrei anche ringraziare Marc Diening per il suo contributo in Magirus e augurargli il meglio per le sue prossime sfide”.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

CNH Industrial, Thomas Hilse nuovo responsabile della Business Unit Fi...