CNH Industrial, il Maxxum 145 MultiController si aggiudica il titolo di “Tractor of the Year” e “Best Design” 2019

(Teleborsa) – La la gamma Maxxum MultiController ottiene un nuovo riconoscimento. Case IH, uno dei marchi globali di macchine agricole di CNH Industrial, è stato insignito dei titoli di “Tractor of the Year 2019” e “Tractor of the Year – Best Design 2019” per il suo trattore Maxxum 145 MultiController all’EIMA di Bologna, la fiera biennale che vede la partecipazione 1.900 aziende, provenienti da 40 Paesi, che espongono oltre 50.000 modelli di macchinari e attrezzature per le più svariate tipologie di applicazioni in campo agricolo.

Il Maxxum 145 MultiController è stato premiato per la sua trasmissione, la variante semi-powershift a otto rapporti ActiveDrive 8, che offre un’efficienza operativa ulteriormente migliorata, per il bracciolo ergonomico con joystick MultiController, il quale facilita l’utilizzo intuitivo della macchina, specialmente quando si opera con i complessi attrezzi moderni, e per il ridotto consumo di carburante.

A scegliere i vincitori dei premi una giuria composta da giornalisti esperti del settore, in rappresentanza delle principali pubblicazioni europee del mondo agricolo.

Questo riconoscimento per la gamma Maxxum MultiController fa seguito al premio “Machine of the Year 2018”, ottenuto alla fiera Agritechnica di Hannover, in Germania, nel 2017.

CNH Industrial, il Maxxum 145 MultiController si aggiudica il titolo d...