CNH Industrial, Equita conferma “buy” dopo notizia ingresso in Monarch Tractor

(Teleborsa) – Punta con decisione al rialzo la performance di CNH Industrial, con una variazione percentuale dell’1,37%.

A fare da assist al titolo contribuisce la promozione giunta dagli analisti di Equita che hanno confermato la raccomandazione “buy” ed il target a 15 euro dopo la notizia dell’acquisizione di una partecipazione di minoranza in Monarch Tractor, società USA specializzata in tecnologie innovative applicate all’agricoltura.

L’analisi del titolo eseguita su base settimanale mette in evidenza la trendline rialzista del leader globale nel settore dei capital goods più pronunciata rispetto all’andamento del FTSE MIB. Ciò esprime la maggiore appetibilità verso il titolo da parte del mercato.

L’analisi di medio periodo conferma la tendenza positiva del produttore di macchine movimento terra. Sebbene il breve periodo mette in risalto un allentamento della linea rialzista al test del top 12,63 Euro. Primo supporto visto a 12,46. Tecnicamente si prevede uno sviluppo negativo in tempi brevi verso il supporto 12,38.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

CNH Industrial, Equita conferma “buy” dopo notizia ingres...