CNH Industrial, completata offerta bond da 600 milioni dollari

(Teleborsa) – CNH Industrial Capital LLC, società interamente controllata da CNH Industrial N.V., ha completato l’offerta di un prestito obbligazionario da 600 milioni di dollari, con cedola al 1,450%, scadenza nel 2026 e prezzo di emissione pari a 99,208%.

I proventi netti dell’offerta sono pari a circa 592 milioni di dollari, al netto di commissioni e costi connessi all’offerta. CNH Industrial Capital LLC intende utilizzare i proventi netti dell’offerta, in aggiunta alla propria liquidità generale, per i fabbisogni legati al capitale circolante e per le generali esigenze aziendali incluso, tra l’altro, l’acquisto di crediti o altri asset nel normale corso delle attività. I proventi netti potrebbero inoltre essere utilizzati per rimborsare, alla scadenza, altro indebitamento di CNH Industrial Capital LLC.
I titoli senior unsecured di CNH Industrial Capital LLC pagheranno interessi semestralmente il 15 gennaio ed il 15 luglio di ogni anno a partire dal 15 gennaio 2022 e saranno garantiti da CNH Industrial Capital America LLC e New Holland Credit Company, LLC, entrambe interamente controllate da CNH Industrial Capital LLC. I titoli scadranno il 15 luglio 2026.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

CNH Industrial, completata offerta bond da 600 milioni dollari