CNH Industrial Australia a supporto dell’ente di beneficenza One Voice

(Teleborsa) – Porre “le fondamenta per un futuro migliore”. Con questo obiettivo i dipendenti e le unità di business di CNH Industrial Australia hanno dedicato tempo e risorse al supporto dell’ente di beneficenza australiano One Voice. Nello specifico, le squadre di CASE Construction Equipment e IVECO hanno aiutato nella preparazione del terreno in cui sorgerà una nuova comunità, in grado di accogliere coloro che vivono ai margini della società, così da offrire loro una vita nuova e dignitosa.

Come mostrato nell’ultimo episodio di Behind the Wheella serie web dedicata all’innovazione sostenibile, al design e alle tecnologie all’avanguardia di CNH Industrial e dei suoi brand – CASE, il marchio globale dell’Azienda delle macchine movimento terra, e IVECO, il marchio di veicoli commerciali, hanno unito le forze per supportare One Voice in Australia, dove l’ente sta svolgendo le fasi preparatorie del progetto “Elevate”. Un’iniziativa che punta a realizzare, in un’area di 12 ettari nella contea di Macedon Ranges (a un’ora da Melbourne) nel sud-est australiano, una comunità terapeutica con lo scopo di risollevare la vita e la dignità di coloro che possono aver “perso la strada” o che sono stati dimenticati dal resto della società.

L’intera squadra ha partecipato per fornire un‘assistenza generale ai lavori, liberando e ripulendo l’area, installando recinzioni, eseguendo riparazioni, lavori di giardinaggio e altre opere di manutenzione e donando una serie di oggetti essenziali e di nuovi indumenti al programma “Elevate”.

IVECO ha iniziato la propria collaborazione con One Voice fornendo un Daily personalizzato, il suo modello di veicolo commerciale leggero, trasformato in una doccia mobile, al servizio dell’ente benefico presente nelle città principali dell’Australia.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

CNH Industrial Australia a supporto dell’ente di beneficenza One...