CNH, 50 IVECO STRALIS NP alla bulgara PIMK Ltd. per espansione flotta

(Teleborsa) – PIMK Ltd., una delle principali società di trasporti dell’Europa orientale, ha consolidato le sue credenziali di sostenibilità con l’acquisto di 50 nuovi veicoli IVECO STRALIS NP da 400 CV alimentati a gas naturale compresso (CNG) per fornire ai suoi partner servizi di logistica più rispettosi dell’ambiente.

IVECO, brand di CNH Industrial N.V., è leader nel trasporto sostenibile grazie alle sue avanzate tecnologie a gas naturale. Pertanto, l’acquisizione di mezzi IVECO STRALIS NP AS440S40T/P alimentati a gas naturale compresso (CNG) rappresenta per PIMK Ltd. la soluzione perfetta per la graduale conversione dell’intera flotta dell’azienda al gas naturale.

Gli IVECO STRALIS Natural Power a CNG sono dotati di un motore da 400 CV e generano il 99% in meno di PM, il 90% in meno di NO2 e il 95% in meno di CO2 con l’utilizzo di biometano rispetto agli equivalenti veicoli diesel. Con emissioni sonore inferiori ai 71 dB nel test Piek Quiet Truck, questi veicoli sono perfetti per i trasporti nei centri urbani soggetti a limitazioni in materia di inquinamento acustico e per le consegne nelle ore notturne.

L’investimento sostenibile di PIMK include un pacchetto completo di servizi per l’ottimizzazione del costo totale di esercizio (TCO – Total Cost of Ownership), che l’azienda considera uno dei vantaggi chiave offerti dalla gamma di veicoli commerciali a gas naturale di IVECO. L’investimento nasce dall’intenzione di PIMK di consolidarsi ulteriormente come azienda ecocompatibile e dall’approccio innovativo adottato da IVECO e del suo distributore per la Bulgaria, DANUBETRUCK BULGARIA.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

CNH, 50 IVECO STRALIS NP alla bulgara PIMK Ltd. per espansione fl...