Casta Diva Group vola in Borsa. Controllata G.2 Eventi su aggiudica gara Puglia

(Teleborsa) – Casta Diva Group, società media quotata all’AIM Italia,ha annunciato l’aggiudicazione di una importante commessa in Puglia in cui ha partecipato con un consorzio di imprese. Il titolo intanto è stato galvanizzato da questa notizia e sospeso al rialzo. Al rientro in negoziazione guadagna il 17% circa a 0,92 euro.

Il Raggruppamento Temporaneo d’Imprese di cui fa parte la G.2 Eventi, controllata di casta Diva Group, insieme a Romano Exhibit e Kibrit & Calce, si è aggiudicato in via provvisoria due lotti di una gara indetta dalla Regione Puglia insieme ad altri 4 partecipanti. L’aggiudicazione diventerà definitiva dopo la verifica del possesso dei requisiti di gara che deve avvenire entro 30 giorni.

I due lotti, della durata biennale, hanno un valore complessivo di circa 7 milioni e si riferiscono all’ideazione e organizzazione di eventi per la promozione dell’immagine della Regione. Nello specifico, il primo dei due lotti riguarda l’ideazione e l’organizzazione di 80 eventi per un valore totale di 4,5 milioni di euro mentre il secondo si riferisce a 2 eventi per un valore complessivo di 2,5 milioni di euro.

Le attività contenute nei due lotti saranno ripartite all’interno del raggruppamento di imprese in base all’expertise delle singole società e la quota di spettanza di Casta Diva Group sarà determinata in relazione all’aggiudicazione delle singole gare.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Casta Diva Group vola in Borsa. Controllata G.2 Eventi su aggiudica ga...