Casa, persona e auto al centro del CES 2016 di Las Vegas

(Teleborsa) – Schermi arrotolabili, frigoriferi intelligenti, al CES di Las Vegas 2016 si può vedere proprio di tutto. Il mondo della casa e della persona sta attirando molta attenzione tra gli appassionati di tecnologia, che possono destreggiarsi tra computer portatili sempre più sottili, telecamere per la sicurezza sempre più affidabili, scarpe che si allacciano da sole, viaggi nella realtà virtuale con occhiali di tutti i tipi, robot di tutte le dimensioni.
La domotica la fa da padrona, con elettrodomestici sempre più intelligenti e funzionali, mentre i dispositivi indossabili sono rivolti sempre più alla salute ed all’universo fitness.

Ma il vero e proprio protagonista dell’evento è ancora una volta il settore automotive. Si va dalle auto elettriche a quelle ibride, per passare a quelle ultra connesse ed a quelle che si guidano da sole. Ci sono poi tutte le app ed i prodotti che girano intorno all’auto: dal sensore che ti avvisa sullo smartphone se hai dimenticato tuo figlio sul seggiolino, al dispositivo che ti sveglia se ti stai addormentando alla guida.

Casa, persona e auto al centro del CES 2016 di Las Vegas