Campari, prima riunione Cda dopo ridomiciliazione in Olanda

(Teleborsa) – Dopo il perfezionamento dell’operazione di ridomiciliazione in Olanda della società, si è riunito il primo consiglio di amministrazione di Davide Campari Milano. Il consiglio di amministrazione – fa sapere la società in una nota – è rimasto immutato ed è composto Luca Garavoglia (Presidente), Robert Kunze-Concewitz (Amministratore Delegato e Chief Executive Officer), Paolo Marchesini (Amministratore Delegato e Chief Financial Officer), Fabio Di Fede (Amministratore Delegato e Group General Counsel e Business Development Officer), Alessandra Garavoglia, Eugenio Barcellona, Annalisa Elia Loustau, Catherine Gérardin-Vautrin, Michel Klersy.

Anche i comitati interni al consiglio di amministrazione di Campari (ossia, il Comitato Controllo e Rischi e il Comitato Remunerazioni e Nomine) sono rimasti immutati. Entrambi i comitati sono composti da Eugenio Barcellona, Annalisa Elia Loustau e Catherine Gérardin-Vautrin.

Campari rende, altresì, noto che, come annunciato lo scorso 1 luglio 2020, in data odierna è iniziata la negoziazione delle azioni Campari sul Mercato Telematico Azionario di Borsa (MTA) con il nuovo codice (ISIN NL0015435975).

(Foto: © Campari)

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Campari, prima riunione Cda dopo ridomiciliazione in Olanda